Fausto Bianchi presidente Giovani Unindustria, Di Giorgi: elezione importante per il nostro territorio

di Redazione – Il neoletto presidente del Gruppo giovani imprenditori di Unindustria, Fausto Bianchi, ha ricevuto i complimenti anche dal sindaco Di Giorgi che ha sottolineato l’importanza dell’elezione di un esponente dell’imprenditoria locale ad una carica di respiro regionale, “rappresenta – ha detto il primo cittadino – un’occasione importante per il nostro territorio, nella prospettiva del rilancio dell’azione dell’organismo di rappresentanza degli industriali”.

Il sindaco ha colto nell’intervento di insediamento di Bianchi dei segnali positivi per il territorio pontino “a sottolineare quella visione di “area vasta” su cui è necessario misurarsi per arrivare, attraverso un lavoro congiunto, al rilancio del sistema delle imprese locali e soprattutto al miglioramento dei livelli occupazionali”. “In tal senso – conclude Di Giorgi – sono convinto che il lavoro di Bianchi sarà di valido supporto e integrazione a quello del presidente Miraglia, con l’obiettivo comune di porre Latina al centro di programmi di sviluppo territoriali allargati all’intera provincia, puntando alla valorizzazione delle nostre potenzialità.

Anche dal consigliere regionale Enrico Forte sono arrivati i complimenti a Bianchi: “Si tratta del riconoscimento alla elevata professionalità e alle indubbie competenze di Fausto Bianchi, ma quest’elezione rappresenta anche un vanto per il territorio pontino, che vede messe in risalto le proprie risorse migliori. E’ stato infatti il primo rinnovo delle cariche associative da quando anche Latina è entrata a far parte di Unindustria”. “Ancora una volta, gli attestati di stima nei confronti dei giovani imprenditori del nostro territorio testimoniano come la provincia di Latina disponga di risorse manageriali di assoluto prestigio, sulle quali – conclude Forte – poter far leva per il rilancio economico e per la costruzione di nuove opportunità di sviluppo”.

SHARE