Facoltà di Economia di Latina, ultimi giorni per le iscrizioni

Facoltà-Economia
La Facoltà di Economia della Sapienza sede di Latina

Sono stati prorogati i termini per le iscrizioni alla Facoltà di Economia di Latina per il corso di laurea in Management e Diritto di Impresa. C’è ancora tempo fino al 4 novembre. I termini dovevano scadere il 26 agosto, ma dato l’alto numero di domande pervenute e le sollecitazioni arrivate, la facoltà ha deciso di dare modo agli studenti di presentare le domande di iscrizione.

Chi non ha fatto in tempo ad agosto può presentare la domanda ed accedere così alla prova di ingresso: non un vero e proprio test ma una valutazione delle competenze, pertanto l’esito non pregiudica l’ammissione al corso.

La Facoltà di Economia di Latina con ogni probabilità si avvia a superare il numero di iscritti rispetto all’anno scorso. È un risultato che premia un’istituzione che evidentemente piace agli studenti. Un ambiente più ristretto, un contatto più diretto con i docenti, spazi ben proporzionati al numero dei frequentanti, sono questi alcuni dei punti di forza della Facoltà di Economia di Latina, che non ha nulla da invidiare alla sede centrale di Roma e che anzi si sta caratterizzando come un polo sempre più attrattivo. Una vera eccellenza del territorio.

SHARE