Ex Panapesca di Gaeta, in dirittura d’arrivo l’iter per il centro commerciale

ex_panapesca_gaeta

La struttura ex Panapesca diventerà a breve un centro commerciale che riuscirà ad assorbire gli ex dipendenti del sito industriale. Arrivano rassicurazioni dall’incontro svoltosi in Comune tra il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano, il presidente del Consorzio Industriale Sud Pontino Salvatore Forte, la proprietà Panapesca, Roberto Dottavio e le Organizzazioni Sindacali Territoriali Uila Uil e Flai Cgil di Latina, rappresentate rispettivamente da Luca Lombardo e Alfredo Cocoricchio.

È stato lo stesso primo cittadino a rassicurare sull’iter per la realizzazione del centro commerciale che, ormai, è alle fasi finali, così come sul risvolto occupazionale: “in base all’esigenze di assunzione che si creeranno dal futuro insediamento – ha detto Mitrano -, si darà precedenza tra gli ex dipendenti Panapesca rispettando alcuni criteri condivisi da tutti i firmatari del Protocollo d’intesa del 18 marzo 2015. Esprimiamo grande soddisfazione per il positivo svolgimento dell’iter di trasformazione dell’ex sito industriale, nella piena convinzione che la sua conclusione apporterà positive ripercussioni per l’occupazione locale, a favore in primis degli ex lavoratori Panapesca”.

SHARE
Un uomo con il pallino della comunicazione da sempre. In pratica dal 1981 Fondatore e Presidente della Francesco Miscioscia Adv srl. Oggi consulente strategico e operativo di marketing politico svolge per le aree di gestione e comunicazione un’intensa attività su tutto il territorio nazionale ... Continua a leggere