Contro la corruzione la Camera di Commercio promuove la settima giornata della trasparenza

Mauro Zappia
Mauro Zappia

La Camera di Commercio di Latina ha organizzato la settima giornata della trasparenza, al fine di favorire la partecipazione attiva di tutti i portatori di interesse alle tematiche della prevenzione della corruzione nei servizi. L’appuntamento è per domani, 5 dicembre 2017, alle 12,30 presso la sala consiglio dell’Ente.

Verrà condiviso il Programma per la trasparenza e l’integrità, così come definito ed articolato nel Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019 della Camera di Commercio di Latina.

L’obiettivo è quello di condividere ed esplicitare con la comunità di riferimento gli obiettivi dell’Ente, garantendo trasparenza ed intelligibilità verso tutti i suoi interlocutori: le imprese, le associazioni, le istituzioni, i lavoratori dipendenti, i singoli cittadini e tutti i portatori di interesse.

I lavori saranno introdotti dal commissario straordinario, Mauro Zappia e interverranno Giampiero Cioffredi, presidente dell’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio, Pietro Viscusi, segretario generale della Camera di Commercio di Latina, Sabina Alessia Balestrieri, responsabile del Sistema di controllo interno  e i vice segretari Generali Domenico Spagnoli e Erasmo Di Russo.

 

SHARE
Un uomo con il pallino della comunicazione da sempre. In pratica dal 1981 Fondatore e Presidente della Francesco Miscioscia Adv srl. Oggi consulente strategico e operativo di marketing politico svolge per le aree di gestione e comunicazione un’intensa attività su tutto il territorio nazionale ... Continua a leggere