Confcommercio Lazio Sud: eventi e manifestazioni per incentivare il dialogo tra Latina e Frosinone

Giovanni Acampora
Giovanni Acampora, presidente di Confcommercio Imprese Lazio Sud

“Le Vie del Vino” rientra tra le numerose iniziative patrocinate da Confcommercio Lazio Sud, per incentivare, come stabilito nell’Assemblea di Sermoneta a luglio, l’integrazione delle due realtà territoriali di Latina e Frosinone, fortemente voluto anche dalla Confederazione Nazionale.

L’evento, si è svolto a San Giovanni Incarico sabato 1 ottobre e ha riscosso un immenso successo.

E’ previsto un ottimo riscontro anche per il 46° CIOF WORLD CONGRESS – Festival Mondiale del Folklore – che invece avrà luogo a Fiuggi il prossimo fine settimana (7, 8 e 9 ottobre).

La manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Fiuggi e di Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud, vedrà infatti, non a caso, la partecipazione, in qualità di relatore, del Presidente Confcommercio Lazio Sud, Giovanni Acampora.

A breve  nel Comune di San Giovanni Incarico nascerà una rete di imprese, comprendente 40 aziende. Sarà il prossimo passo propedeutico ai fini di un concreto dialogo tra i due territori, ma anche dell’imminente Assemblea Generale degli iscritti di Frosinone, con cui si eleggerà il Vice Presidente del territorio della provincia di Frosinone.

SHARE