Confcommercio Lazio Sud al 46° CIOFF World Congress di Fiuggi. Acampora: un onore essere qui

Cioff World Congress

C’è anche Confcommercio Lazio Sud alla 46° edizione del Cioff World Congress di Fiuggi in corso dal 3 al 13 ottobre. Rappresentata dal Presidente Giovanni Acampora e dal Direttore Salvatore Di Cecca, Confcommercio Lazio Sud, che ora unisce le imprese addette a commercio, turismo e servizi a Latina e Frosinone, ha colto l’occasione per presentarsi ad un appuntamento di estrema importanza per il territorio. Ancor di più perché l’evento è ospitato a Fiuggi, considerato per Confcommercio un approdo del turismo termale da rivalorizzare.

Un onore essere presente a questo importante appuntamento annuale del Cioff l’organizzazione mondiale che segue le direttiva dell’UNESCO e che ha come finalità la conservazione, la promozione e la diffusione della cultura tradizionale e del folklore che quest’anno si svolge in Italia nella splendida città di Fiuggi – così Gianni Acampora -. Un’opportunità di sviluppo non solo per Fiuggi ma per un intero territorio. Non uno ma cento, mille di questi eventi… questo è uno degli obiettivi che la sinergia tra pubblico e privato deve necessariamente promuovere per rilanciare la nostra economia!”

L’evento è stato patrocinato da Confcommercio Lazio Sud e dal Comune di Fiuggi presente con il Vice Sindaco Dott.ssa Elisa Costantini. Nella splendida cornice offerta da Fiuggi e con l’organizzazione curata dal Presidente Mallozzi Franco, sono arrivati oltre 100 paesi con 250 delegati provenienti da tutto il mondo. Sono intervenuti: Giovanni Zanfarino, Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco; Alejandro Camacho Gonzalez, Vice Presidente for cultural affair Exco Messico; Philippe Beaumont, Presidente Ecco Francia; Norbert Mueller, Vice Presidente for administrative Affairs Exco Germania; Olga Moloney. Segretario Generale Exco Regno Unito; Kati Taal, Recorder Secretary Estonia; Ese Villonen, Treasure Exco Finlandia.

SHARE