Confartigianato Latina “educa” alla cultura finanziaria: seminari per gli imprenditori

di Redazione – Confartigianato di Latina, ha avviato un seminario accreditato di “Educazione e cultura finanziaria” rivolto a professionisti ed imprenditori. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con gli Ordini professionali degli Avvocati e dei Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Latina.

Al seminario interverranno il dott. Tommaso Santoro, deliberante di area BNL Lazio, Abruzzo e Molise, il dott. Giancarlo Basile direttore gruppo BNL di Latina, dott. Cristiano Sperotti Direttore di area retail BNL, il dott. Daniele Sciarrini responsabile agevolazioni, studi e relazioni Artigiancassa Spa e il dott. Giorgio Ciondolo responsabile filiale di ACT. I lavori saranno introdotti dal Direttore di Confartigianato Ivan Simeone.

“Obiettivo principale del corso – ha sottolineato la dott.ssa Marina Gargiulo coordinatrice del corso e referente dello “Sportello Formazione” di Confartigianato Imprese Latina – è l’adozione di un nuovo modello organizzativo, basato su una semplificazione che meglio possa valorizzare il relationship banking, per operare nell’Universo Banca”.

Un corretto approccio al mondo bancario e finanziario, mai come oggi, è basilare per affrontare il mondo della produzione e del lavoro – sottolinea il Presidente di Confartigianato Aldo Mantovani -. Confartigianato, con la sua “Scuola d’Impresa” , vuole portare avanti, come nella sua tradizione di questi ultimi anni, una concreta azione formativa e professionale”.

L’attività formativa si svolgerà nelle due giornate (8 ore di corso) di martedì 24 e venerdì 27 marzo dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Info: 0773.666593, latina@mail.confartigianato.it

SHARE