Cisterna, il gruppo misto sprona Della Penna: è ora di formare la giunta

Comune Cisterna
L'ingresso del Comune di Cisterna

Il gruppo misto, la formazione che unisce UDC e Lista Della Penna, sta sollecitando il Sindaco di Cisterna a comporre la sua giunta. Eleonora Della Penna nel consiglio comunale dello scorso 23 settembre aveva promesso di svelare la squadra di governo entro il 30 settembre. Sono passati ulteriori 10 giorni e la giunta ancora non è stata composta, dunque Cisterna rimane senza vicesindaco (dopo le dimissioni di Marco Muzzupappa e Teseo Cera) e senza un assessore che abbia la delega all’ambiente.

Adesso Luigi Ganelli, Alberto Filippi, Claudio Chinatti, Alfredo Cassetti e Michela Ruzzini in una nota spronano il sindaco a rompere gli indugi e a comporre la giunta. Il gruppo misto ricorda anche che è ben disponibile a non avere rappresentanti tra gli assessori. “Riteniamo oggi arrivata l’ora di affrontare in maniera determinata e risolutiva la questione della composizione dell’amministrazione comunale”, così si legge nella nota.

Non un vero e proprio ultimatum ma sicuramente un’esortazione che lascia intendere come anche il gruppo più fedele al Sindaco stia per perdere la pazienza.

SHARE