Cisterna “Happy” con Luca Carboni, oltre 20mila persone per il concerto di San Rocco

Luca Carboni
Luca Carboni a Cisterna

Oltre 20mila persone a Cisterna per assistere al concerto di Luca Carboni organizzato dal Comune per i festeggiamenti di San Rocco. Il cantautore ha intrattenuto il pubblico con i suoi storici successi, presentando anche la nuova hit dell’estate “Happy”. Due ore e più di musica con le quali il musicista bolognese ha conquistato il pubblico di Cisterna e proveniente dalle località turistiche vicine.

Carboni ha concluso il concerto con “Luca lo stesso” ed è uscito per il bis concedendo ancora tre canzoni: “Bologna è una regola”, una rivisitazione elettro-ritmica di “Fragole” e “Vieni a vivere con me”.

Al concerto era presente anche il Prefetto di Latina, Pierluigi Faloni. “E’ stata davvero una bella serata – ha commentato il Sindaco Eleonora Della Penna –; il risultato di una eccellente collaborazione tra le istituzioni e le associazioni, la grande forza di questa città. Per questo ringrazio la Pro Loco per l’organizzazione, la task force per l’ordine pubblico messa in atto da Commissariato di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Forestale, Polizia Locale”.

SHARE