Cisterna, Alfredo Cassetti nuovo consigliere di IdeaLista

di Redazione – Se il consigliere ex UdC, Antonio Lucarelli, ha aderito al Nuovo Centrodestra il suo ex collega di partito, Alfredo Cassetti, ha scelto di entrare a far parte del gruppo consiliare IdeaLista. Anche in questo caso nulla cambia per la maggioranza del sindaco Della Penna.

Cassetti e Lucarelli hanno lasciato l’UdC non senza polemiche da parte del neo segretario del partito, Felice Paliani, che ha parlato di “velleità personali di chi proprio non riesce a perdere il vizio di usare i partiti come taxi”.

Dal canto suo Cassetti ha ringraziato i nuovi colleghi: “Grazie alla fattiva collaborazione che c’è stata in questi mesi di consiliatura e alla conoscenza più approfondita che ho con alcuni di loro, ho maturato la decisione di aderire al gruppo e al loro progetto”. “Spero che la nostra squadra porti avanti con determinazione gli impegni in campagna elettorale assunti verso i cittadini. Per storia e sensibilità personale la mia attenzione volge maggiormente nel sociale: in questo momento di grave depressione economica- ha concluso – le nostre azioni devono essere rivolte alle persone più in difficoltà”.

SHARE