“Ciao pà” al Colavolpe di Terracina, Bonolis gioca per il papà: anche la Nazionale cantanti in campo

paolo_bonolis_nazionale_calciotv
Paolo Bonolis con la maglia della Nazionale Calcio TV

Domenica 13 novembre allo stadio Mario Colavolpe di Terracina si disputerà un partita di calcio molto particolare. Alle ore 14.30 la Nazionale calcio tv scenderà in campo contro la Nazionale italiana cantanti.

Nella Nazionale calcio tv militerà anche Paolo Bonolis che indosserà gli scarpini in occasione del 3° memorial “Ciao pà”, dedicato al papà Silvio Bonolis, sempre molto sensibile ai temi del sociale.

Da qui l’idea di un match solidale, organizzato dalla Fondazione Iannotta, in collaborazione con il Comune di Terracina e il Terracina Calcio: l’intero incasso dell’evento sarà infatti devoluto alla Casa Famiglia Gregorio Antonelli e alla Mensa Cittadina di Terracina.

Tanti volti noti del mondo della musica e della televisione formeranno le due rispettive squadre. Nella Nazionale Calcio TV oltre a Paolo Bonolis, ci sarà Jimmy Ghione, Baz e il Gabibbo, mentre militeranno tra le fila della Nazionale Cantanti Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Paolo Belli, Briga, Moreno, Paolo Vallesi, Daniele Inciccio e tanti altri.

“Ciao pà” vuole essere una partita del cuore e il vero goal sarà per la solidarietà!

SHARE