Calciomercato Latina, rinforzi in attacco: Oduamadi del Milan. Contatti anche con Cutolo e Rescaldani

di Giorgia Ciochi – Piccoli passi in avanti per il calciomercato del Latina Calcio che, se non ha ancora portato a segno il grande colpo, continua comunque a sondare diverse possibilità. E’ sempre l’attacco il settore che preoccupa di più non solo i tifosi ma anche la società e quindi si cercano rinforzi in grado di sbloccare il primato negativo di gol in campionato. Secondo Tuttomercatoweb.com, la società di Piazzale Prampolini avrebbe concluso l’accordo con il Milan per l’attaccante Nnamdi Oduamadi che arriverebbe con la formula del prestito secco. Il sito specializzato in calciomercato dà già per certo il suo arrivo in nerazzurro.

Altro attaccante nel mirino del direttore sportivo, Mauro Facci, è Aniello Cutolo del Pescara in prestito al Livorno. Questa volta a parlare di un suo trasferimento nel capoluogo pontino è Gianluca di Marzio che dà per probabile una sua partenza dal club toscano a gennaio “primi contatti già avviati, colloqui che potrebbero presto intensificarsi” scrive sul suo blog l’esperto di mercato.

Intanto, sempre come riporta Tuttomercatoweb. il Latina ha preso contatti con l’agente di Ezequiel Rescaldani, punta centrale italo argentina del Malaga, su di lui c’è anche lo Spezia. Il giocatore comunque arriverebbe nel campionato italiano di Serie B in prestito.

In uscita, è ufficiale il passaggio di Andrea Rossi al Pescara, sua ex squadra dove si è trasferito in prestito con obbligo di riscatto.

SHARE