Calciomercato Latina, Oduamadi subito in campo, Bidaoui si fa attendere e Doudou vuole restare

di Giorgia Ciochi – Mentre si ufficializzava il trasferimento di Nnamdi Oduamadi che arriva con un prestito secco dal Milano, il nigeriano era già in campo nella partitella infrasettimanale a formare un tridente d’attacco insieme a Sforzini e Ristovski.

Si continua a cercare un attaccante per rinforzare il reparto e un’idea concreta è Soufiane Bidaoui del Parma. La società di Piazzale Prampolini ha già presentato la sua offerta sulla quale il marocchino sta riflettendo. A frenare la decisione dell’esterno, riporta Parmalive,  è la volontà di capire se ha reali possibilità di giocare in Serie A con gli emiliani, visto che domenica scorsa ha giocato la sua prima partita da titolare con la maglia gialloblu.

E mentre il Latina Calcio attende la risposta di Bidaoui, ci sono altri nomi che vengono accostati alla squadra nerazzurra, come Matti Lund Nielsen centrocampista del Pescara che piace molto anche al Trapani, Giuseppe Rizzo della Reggina per il quale si sono arenate le trattative con il Livorno e Samuele Di Carmine della Juve Stabia.

E se fino a pochi giorni fa, si dava per certa una partenza di Doudou, cercato sia dal Modena che dal Lanciano, adesso sembra che il 22enne potrebbe rimanere a Latina perché si trova molto più a suo agio con il nuovo mister Iuliano.

SHARE