Calciomercato Latina, Litteri e Ali Sowe gli ultimi arrivi. Il punto su tutti gli acquisti nerazzurri

di Giorgia Ciochi – Il calciomercato è terminato e nell’ultimo giorno utile il Latina Calcio ha piazzato colpi importanti. Sforzini passa alla Virtus Entella e in cambio arriva Litteri. Pettinari e Bruno vanno al Pescara per Ali Sowe e Sbaffo passa all’Avellino.

Così il mercato invernale del Latina Calcio si chiude con un bilancio positivo anche se ha visto l’addio di alcuni pilastri nerazzurri. Luca Ricciardi è andato in prestito al Pisa, mentre il colonnello Alessandro Bruno è stato ceduto a titolo definitivo al Pescara così come Marcello Cottafava alla Spal.

Questa sessione, però, ha visto ritornare anche giocatori molto apprezzati nello scorso campionato: Alhassan e Ristovski oltre a Figliomeni che a settembre era andato in prestito al Vicenza.

Le new entry sono Ruben Olivera che arriva a titolo definitivo dal Brescia con un contratto fino al 2016, Soufiane Bidaoui in prestito dal Parma, Nnamdi Chidiebere Oduamadi in prestito dal Milan, Nabil Jaadi in prestito dall’Udinese, Gianluca Litteri che arriva a titolo definitivo dalla Virtus Entella, Ali Sowe in prestito dal Chievo. A Latina in extremis arriva anche lo svincolato Najib Ammari, mezzala sinistra ex Levski Sofia, classe 92, con due anni e mezzo di contratto.

Il Latina Calcio in questa sessione ha anche acquistato dall’Empoli Irakli Shekiladze che, però, è stato ceduto in prestito al Südtirol.

In uscita, oltre gli addii di Ricciardi, Cottafava e Bruno, ci sono stati quelli di Alberto Almici, Ashong, Petagna, Pettinari, Rossi, Sbaffo e Sforzini.

 INDOVINA IL RISULTATO DI AVELLINO-LATINA E VINCI UN BIGLIETTO PER IL MATCH CONTRO IL PESCARA

SHARE