Calciomercato Latina, Esposito verso il rinnovo. Incerto il futuro di Cottafava

di Giorgia Ciochi – Lo scorso weekend girava sui social network la voce, rivelatasi poi una bufala, dell’addio di Marcello Cottafava. Adesso sembra che quella notizia non fosse poi così infondata. Il vicecapitano nerazzurro, infatti, non rientra nei piani di Iuliano e incontrerà la dirigenza di Piazzale Prampolini proprio per discutere del suo futuro. Quello di Cottafava non dovrebbe essere, però, un addio definitivo, tra le ipotesi che riporta il sito TuttoLatina, c’è infatti quella per cui il difensore potrebbe finire la sua carriera in Lega Pro per poi tornare a Latina con un ruolo da dirigente. Nel frattempo potrebbe andare a giocare alla Spal che aspetta solo una risposta dalla società nerazzurra.

Diverso il futuro di Esposito che, secondo TuttoLatina, è pronto a firmare con il Latina Calcio un rinnovo fino al 2018. Nonostante l’infortunio rimediato ad ottobre, il centrocampista rimane una pedina fondamentale anche per la squadra guidata da Iuliano.

E mentre è definitivo il passaggio di Andrea Petagna al Vicenza, anche Almici sarebbe in procinto di lasciare Latina per la maglia dell’Avellino. Secondo Tuttomercatoweb, il centrocampista dovrebbe arrivare nella città irpina a titolo definitivo con un contratto di un anno e mezzo.

SHARE