Benacquista Latina perde in casa contro la Paffoni Omegna, Mike Nardi infortunato

di Redazione – La Benacquista Assicurazioni Latina perde in extremis al Palabianchini contro la Paffoni Omegna in una gara terminata 76-77. I nerazzurri hanno giocato senza Austin, che proprio in settimana si è sottoposto a un intervento alla mano sinistra che è riuscito perfettamente, e nell’ultima parte del match anche senza Mike Nardi che è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio al piede destro.

Non meritavamo di perdere per come abbiamo giocato – ha detto il tecnico nerazzurro, Maurizio Bartocci -. Abbiamo messo il cuore e l’anima in campo, ma aver perso il nostro miglior realizzatore e rimbalzista, Kyle Austin, ed aver dovuto rinunciare anche a Nardi che è il nostro secondo miglior realizzatore, oltre ad aver giocato con Reed in posizione diversa dal solito, non ci ha assolutamente agevolato”.

La prossima settimana il campionato di A2 Silver si ferma per dare spazio alla Coppa Italia di categoria che si svolgerà al RNB Festival di Rimini dal 6 all’8 marzo, ma la Benacquista non avrà tempo di riposarsi. Mercoledì 4 marzo alle 18 al Palabianchini ci sarà un ospite d’eccezione: la Sidigas Avellino contro la quale i nerazzurri giocheranno per un match di solidarietà: l’incasso della gara sarà devoluto all’Associazione La Cicogna Frettolosa Onlus, per contribuire all’acquisto di un ventilatore neo-natale, che sarà donato al reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Fatebenefratelli Isola Tiberina di Roma.

SHARE