BeerBook, al Birrificio Pontino primo reading alcolico

Birrificio Pontino

Venerdì 4 novembre alle ore 18.30 ci sarà il primo appuntamento dell’iniziativa BeerBook al Birrificio Pontino, con la presentazione del romanzo “Fuori non c’è nessuno” di Claudia Bruno.

Giornalista ambientale e web editor, ha scritto numerosi saggi, racconti e su spremutesenzazucchero.it dispensa favole a limone e altre brevità, ma “Fuori non c’è nessuno” (Effequ 2016) è il suo primo romanzo.

Come da programma, alle ore 18.30 verrà presentata la serata pensata per “godere insieme di un intreccio di parole e luppolo che narra di un territorio, delle sue trasformazioni, delle sue assenze, di ciò che si distrugge e ciò che di nuovo vi si innesta. Un dialogo a più sensi assolutamente immancabile”.

Sarà questo lo spirito che animerà il primo appuntamento al Birrificio Pontino, come ben descrive Alessandra Chiricosta, filosofa interculturale e antropologa, che introdurrà la serata.

BeerBook, infatti, si propone come un differente momento di condivisione totalmente gratuito che permetterà ai partecipanti di conoscere l’autrice del romanzo e ascoltare quello che ha da raccontare in un reading alcolico di paesaggi periferici, frammenti di memoria e piccole inquietudini.

Info: www.birrificiopontino.com

SHARE