Aprilia, OPES apre la stagione “In Corsa Libera”: domenica 30 ottobre prima gara

Corsa podistica Runforever di Aprilia

Domenica 30 ottobre si svolgerà la 5^ Golden Race RunForever Aprilia, prima di una lunga lista di corse in programma per la stagione del Circuito Podistico di “In Corsa Libera” 2016/2017.

La manifestazione è organizzata dall’Asd RunForever Aprilia, in collaborazione con OPES e con il patrocinio della Provincia di Latina e del Comune di Aprilia.

La gara podistica competitiva si snoda su un percorso di km 14 con un giro unico extraurbano completamente pianeggiante e ben asfaltato.

I partecipanti dovranno trovarsi alle ore 8 presso Viale Europa di Aprilia, mentre la partenza è prevista alle ore 9.30. Al termine della competizione tutti gli atleti verranno accolti da con un ricco ristoro con cui potranno rifocillarsi.

Il premio, consistente in un rimborso spese che va dai 600 ai 100 euro, verrà assegnato alle prima 5 società, con almeno 25 iscritti. Al termine della gara saranno inoltre premiati i vincitori del circuito di OPES “In Corsa Libera” della prima edizione 2015/2016. Come da regolamento i premi saranno assegnati alle prime 6 società classificate, ai primi assoluti ed ai primi 3 di ogni categoria.

Possono prendere parte alla gara tutti gli atleti tesserati per l’anno 2016 con la Fidal, Eps o RunCard.

La quota d’iscrizione è fissata in € 10,00 per i pre-iscritti entro il 28 ottobre 2016, e comprende il pacco gara che potrà essere ritirato alla consegna del chip. Per coloro i quali si iscrivono il giorno stesso, fino a mezz’ora prima della gara, la quota sarà di 12 euro. Saranno garantiti fino a 500 pacchi gara.

Le preiscrizioni possono essere effettuate secondo le seguenti modalità:

•   presso il Caffè Vartolo in via Mediana 87 Aprilia (contrada AGIP) Aprilia;

•   presso Athletics Via Nettunense, 201 Anzio;

•   presso DIEMME Ufficio Via delle Regioni, 56/58 Aprilia;

•   tramite email all’indirizzo: iscrizioni@runforeveraprilia.it

 Info: tel. 328 5325794, info@runforeveraprilia.it 

SHARE