Alla concessionaria Peugeot Blu By Icar sabato e domenica è di scena il nuovo suv 3008

Il suv 3008, la nuova creatura ultra tecnologica della casa automobilistica Peugeot, verrà ufficialmente presentato al pubblico sabato 22 e domenica 23 ottobre presso l’unica concessionaria Peugeot Blu By Icar di Borgo Piave a Latina (Via Ignazio Silone).

La nuova concessionaria Peugeot Blu By Icar ha già tutto pronto per accogliere un pubblico esigente ed attento ai nuovi stili di guida; materiali informativi, brochure e personale altamente competente e qualificato accoglieranno i visitatori in un viaggio emozionante all’interno di un salone tecnologicamente pensato per le auto 3.0.

Si potranno effettuare i test drive per valutare di persona la facilità di guida e l’accurata tecnologia messa a disposizione di un guidatore attento alla propria sicurezza e di tutta la famiglia. Questo viaggio si concluderà con un piacevole rinfresco dedicato a tutti i visitatori.

Il Suv 3008, gioiello di punta della casa automobilista, ha fatto la sua prima apparizione in uno spot televisivo qualche giorno fa e non ha deluso le aspettative.

Da sempre infatti creatività, innovazione e qualità contraddistinguono la Peugeout, ma oggi più che mai sta investendo nella progettazione di veicoli di forte personalità, dove un design unico e soluzioni tecnologiche si fondono perfettamente offrendo una guida emozionante ed intuitiva.

Ergonomia, connettività e ricercatezza dei materiali, sono al servizio di un unico obiettivo: far provare a chi viaggia un’esperienza sensoriale mai provata prima.

Il nuovo suv 30008 è questo, ma anche di più: è il risultato di un giusto connubio che mette insieme armonia, carattere, comfort e robustezza, grazie anche alla nuova calandra con inserti cromati. Lo sguardo ancora più felino dei proiettori che integrano i fari diurni a LED e FULL LED, le linee sinuose e dinamiche valorizzate dall’inserto cromato sulle fiancate e dal profilo inox del padiglione.

Il frontale aggressivo, la linea di cintura rialzata ed il lungo tetto spiovente, conferiscono al nuovo Suv 3008 un carattere deciso, ma senza per questo intaccarne l’eleganza e l’equilibrio nelle proporzioni.

Sabato e domenica sono, dunque, l’occasione per scoprire non solo un nuovo modello di auto, ma un nuovo modo di pensare alla guida.

Questa presentazione richiede JavaScript.

SHARE