A Sabaudia il Prefetto Faloni saluta e ringrazia il Comando Artiglieria Controaerei

Faloni-COMACA-Sabaudia
Il Prefetto Faloni saluta il COMACA

Nei giorni scorsi, il Prefetto della provincia di Latina Dott. Pierluigi Faloni ha visitato il Comando Artiglieria Controaerei dell’Esercito nella caserma Santa Barbara di Sabaudia. A renderlo noto è lo Stato Maggiore dell’Esercito attraverso il proprio sito internet.

Ricevuto dal Comandante dell’Artiglieria Controaerei, Generale di Brigata Antonello Messenio Zanitti, dopo un breve colloquio in cui sono stati evidenziati i molteplici impegni degli artiglieri controaerei in campo specialistico e nelle operazioni sul territorio nazionale, il rappresentante del Governo ha incontrato il personale della specialità.

“Il Dott. Faloni – recita il comunicato dell’Esercito – a termine del suo mandato presso l’Ufficio di Governo, prima di essere destinato a nuovo incarico, ha voluto ringraziare personalmente il COMACA per il costante e qualificato impegno a favore della comunità locale evidenziando lo stretto legame che esiste tra le istituzioni locali e la Forza Armata e sottolineando l’impegno profuso da entrambi per garantire la sicurezza alla cittadinanza”.

SHARE