A Latina e provincia presto attivo il wi-fi gratuito negli uffici postali

di Redazione – Il Piano strategico Poste 2020 prevede il lancio del nuovo servizio WiFi gratuito, facile e sicuro in tutti gli uffici postali. Il progetto, presentato oggi, sarà presto messo in atto anche a Latina negli uffici postali di Latina Centro (piazzale dei Bonificatori), Aprilia Centro (largo Marconi), Cisterna di Latina (via Porta Agrippina), Formia (via Vitruvio) e Gaeta (piazza Carlo III) dove sarà attivo il collegamento alla rete internet per tutti i cittadini.

Per usufruire della connessione, basterà registrarsi utilizzando il proprio numero cellulare, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi con le quali si potrà navigare in attesa del proprio turno allo sportello.

“Il progetto WiFi – ha spiegato Francesco Caio – è un altro passo nello sviluppo di prodotti e servizi semplici e sicuri per le persone, le imprese e la Pubblica amministrazione previste nel Piano Poste 2020 che, con investimenti per oltre 3 miliardi di euro, punta a fare di Poste Italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale”.

SHARE