A Latina la Festa del Cioccolato, dal 5 febbraio i produttori artigianali a Piazza del Popolo

di Redazione – Dal 5 all’8 febbraio torna la Festa del Cioccolato a Latina, per il terzo anno Maestri Cioccolatieri e produttori artigianali porteranno i loro prodotti in Piazza del Popolo per tre giorni all’insegna della golosità.

La manifestazione di Latina fa parte del circuito delle Feste del Cioccolato Nazionali e vede la partecipazione di artigiani cioccolatieri da tutta Italia in particolare da Lombardia, Veneto, Molise, Sicilia, Umbria, Lazio, Calabria e Campania.

Per quattro giorni Piazza del Popolo ospiterà gli stand dei diversi Maestri cioccolatieri per assaggiare le varie specialità e anche per imparare a fare da soli cioccolatini e dolci. Ci saranno, poi, anche una serie di eventi collaterali alla manifestazione. Ci sarà un vero e proprio Villaggio del Cioccolato per i più piccoli con animazione, laboratori didattici e choco play a cura di Play Planet, mentre per i più grandi ci saranno performance di body painting al cioccolato a cura di Esthetic line, oltre a musica dal vivo.

SHARE