#1800senzafuturo, campagna social degli operatori del call center Infocontact

di Francesco Miscioscia – Tra le aziende italiane che rischiano di scomparire, i call center sono quelli più a rischio. Un tempo servizio indispensabile per le imprese e per la loro relazione con i clienti, oggi i call center stanno via via scomparendo e le società che hanno bisogno di questo tipo di servizio si rivolgono all’estero, dove il costo del lavoro è nettamente inferiore, ma è anche proporzionato alla qualità messa in campo.

Ecco dunque che i lavoratori della Infocontact, società di Lamezia Terme che il 31 gennaio vedrà scadere la commessa di Wind Infostrada e come conseguenza la perdita del lavoro da parte di tutti i 300 dipendenti coinvolti, si sono inventati una campagna di comunicazione virale che sta facendo in queste ore il giro della rete per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema che riguarda 1.800 persone.

Sono dunque #1800senzafuturo, come si legge nell’hashtag creato ad hoc… Continua a leggere su Marketicando

SHARE
Un uomo con il pallino della comunicazione da sempre. In pratica dal 1981 Fondatore e Presidente della Francesco Miscioscia Adv srl. Oggi consulente strategico e operativo di marketing politico svolge per le aree di gestione e comunicazione un’intensa attività su tutto il territorio nazionale ... Continua a leggere